Sono terminati i lavori di restyling del Centro Commerciale Maremonti di Massa Carrara. Il progetto si inserisce nella strategia di investimento di Carmila e Carrefour Property Italia che prevede un piano di interventi finalizzato al rinnovamento di tutte le sue Gallerie presenti sul territorio italiano.
Il piano di riqualificazione di Carmila mira a dare un nuovo respiro ai suoi centri commerciali dove viene applicato il concept “Air de famille”. Il concetto, nato in Francia e declinato in Spagna e in Italia, ha l’obiettivo di instaurare un legame che unisca i committenti del progetto, i commercianti, le insegne e i clienti finali, in un unico modo ottimistico di pensare, di vedere e fare le cose.
Il nuovo centro commerciale si presenta alla città di Massa come un luogo moderno e accogliente dove poter trascorrere il proprio tempo libero tra shopping e divertimento.
L’offerta del centro è in continua evoluzione e crescita: nel biennio 2015/2016 hanno aperto prestigiose insegne come Bialetti, Gioielli di Valenza, Conbipel, Tata Italia e Carpisa incrementando il valore e la varietà dell’offerta commerciale.
Riproduzione riservata © retail&food