Skip to main content

Conad a presidiare l’offerta alimentare su una superficie di 3.750 mq; Expert, Maisons du Monde, H&M, Cisalfa Sport, OVS e United Colors of Benetton i marchi del non food con unità superiori ai mille mq; mentre la ristorazione annovera tra i vari operatori Cioccolatitaliani, McDonald’s e Old Wild West.

Queste le principali insegne del nuovo centro commerciale Le Cotoniere che aprirà al pubblico il prossimo 6 dicembre: progetto nato su iniziativa dell’imprenditore Gianni Lettieri, nell’ambito del piano di riqualificazione dell’area “ex Mcm” a Salerno, e che vede protagonista CBRE sul fronte della commercializzazione e lo studio Elt per quanto concerne la progettazione.

I numeri del nuovo mall certificano invece una Gla di 27.750 mq, a cui vanno aggiunti quelli dell’ipermercato ubicato al piano terreno, 94 unità totali distribuite su 3 livelli, 11 medie superfici e altrettanti ristoranti/bar di cui 9 presenti all’interno di una food court. I posti auto sono 2.750, in parte posizionati sotto il mall e in parte in un silos multipiano.

L’investimento complessivo è di circa 140 milioni di euro, mentre l’affluenza annuale è stimata in circa 5 milioni di visitatori, come ci ha confermato il direttore di Le Cotoniere, Rossano Contessa.

Riproduzione riservata © retail&food