Skip to main content

Il nuovo anno inizia con un doppio mandato per Larry Smith Italia, che è stata incaricata da Giambelli Spa della gestione e ri-commercializzazione esclusiva del centro commerciale Le Torri Bianche di Vimercate (MB) e dalla Società Centro Commerciale di Chiusi della gestione dell’Etrusco di Chiusi (SI).

Lo shopping centre Le Torri Bianche, inaugurato nel 2002, dispone di una galleria di circa 11.200 mq con un’insegna alimentare a marchio Il Gigante, un cinema The Space con 16 sale, un Mondadori Multicenter e circa 35 negozi tra esercizi commerciali, ristorazioni e servizi.

Mentre l’Etrusco, inaugurato nel 1991, si estende su quasi 10.000 mq ed è caratterizzato da circa 30 negozi tra i quali un supermercato Pam Superstore, Bata e OVS, oltre ad attività food e servizi.

«Nel nostro portfolio sono presenti realtà che per tipologia e dimensione sono molto diverse tra di loro – dichiara Christian Recalcati, managing director di Larry Smith Italia – La nostra proposta per il mercato è quella di offrire, anche in presenza di modalità necessariamente differenti, un elevato standard gestionale che si caratterizzi per lo stile e la meticolosità che ci contraddistingue da sempre tra i vari player nazionali indipendenti presenti sul mercato italiano».

Per entrambi i mall, l’obiettivo immediato di Larry Smith Italia è quello di definire e attuare piani di sviluppo dedicati, con la finalità di migliorare le performance dei centri nei rispettivi bacini di riferimento grazie all’utilizzo di leve strategiche gestionali, commerciali e di marketing.

Riproduzione riservata © retail&food