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La multinazionale svizzera del fast fashion Tally Weijl ha raggiunto e superato il traguardo dei 200 negozi in Italia. Fondato nel 1984 il gruppo, che conta più di 3000 dipendenti e oltre 800 negozi nel mondo, nel 2016 ha festeggiato i 10 anni di presenza del marchio sul mercato italiano e ha consolidato un fatturato di più di 400 milioni di euro.

Nel 2016, l’Italia si è confermata come il primo mercato, registrando un’ulteriore crescita. La strategia di sviluppo nel nostro paese ha visto l’apertura di negozi monomarca sempre più capillare sul territorio.

Il gruppo ha inaugurato 28 nuovi punti vendita, diretti e in franchising, in location come Il Centro ad Arese, il centro commerciale GrandApulia in Puglia e i centri storici di Taranto e Lucca.

“Il 2016 è stato un altro anno positivo per Tally Weijl Italia. Abbiamo raggiunto l’ambizioso traguardo dei 200 punti vendita sul territorio nazionale, celebrato con l’apertura del negozio di Mestre il 3 novembre, ma non ci siamo fermati, ed ora siamo già a quota 206” afferma Marco Dellapiana, country manager Italia.

Il piano di sviluppo 2017 prevede l’apertura di almeno 20 negozi diretti e in franchising e il restyling dei punti vendita esistenti con il nuovo concept, che racchiude le caratteristiche del marchio rielaborate in chiave moderna.

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