Skip to main content

Autgrill porta a Fiumicino nel nuovo avancorpo E un altro nome illustre della ristorazione italiana: Cristina Bowerman, del ristorante Glass a Roma.

La chef – una stella Michelin – è supervisore infatti del menu di Assaggio, un wine and fish bar con servizio al tavolo dove poter gustare l’offerta food che include anche tre ricette firmate dalla stessa Bowerman (tegamino con uovo 65°, mozzarella di bufala campana dop e patata; mezze maniche ripiene di salsa romesco, acqua di mozzarella e mandorle; avocado al quadrato, trota, pepe rosa, pomodori, semi di sesamo).

Assaggio è un concept fresco, caratterizzato da un design minimalista e contemporaneo, inserito al piano inferiore dell’avancorpo, circondato da luxury brand. Tutto è curato nei minimi dettagli, dalla mise en place alle divise del personale: un servizio preciso ed efficiente che fa sì che il cliente venga guidato alla scoperta dei migliori abbinamenti food&winela carta dei vini è curata da ZONIN1821 – per un’esperienza di gusto unica.

Assaggio si va ad aggiungere ad altri tre concept con cui Autogrill rafforza la propria presenza in aeroporto, sempre nella nuova area d’imbarco E: un secondo Bistrot, un secondo Rosso Intenso e il primo Kimbo Caffè Espresso da Napoli.

Riproduzione riservata © retail&food