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Con Zara, Zara Home, Bershka, Pull&Bear e Stradivarius, quindi Gruppo Inditex in grande stile, e con H&M, il GrandApulia completa il proprio tenant mix.

I nuovi opening, celebrati oggi, confermano il ruolo di “polo dello shopping” che il centro commerciale di proprietà di Finsud srl e gestito da Svicom per le attività di property e leasing management si sta ritagliando non solo nella città e nella provincia di Foggia ma in generale in Puglia.

La struttura del mall, sviluppata su 2 livelli con una GLA di 41.700 mq, un ipermercato a insegna Ipercoop e un cinema multisala (next opening), ospita oltre 100 punti vendita fra brand nazionali e internazionali, di cui alcuni all’esordio a livello regionale. In particolare GrandApulia annovera le prime esperienze pugliesi per Candida, Deichmann e Stradivarius Man oltre ai nuovi concept store Kasanova+, Bata, Calzedonia, Intimissimi, Tezenis e la Beauty Lounge firmata Limoni.

Bialetti, Thun, Flying Tiger Copenaghen completano l’offerta di articoli per la casa; Cisalfa Sport, Aw Lab e Adidas dominano lo sportwear; McDonald’s, Old Wild West e Sarni Bistrot (il nuovo format della ristorazione Sarni) arricchiscono la food court; Douglas, Kiko Milano, Wycon Cosmetics e Bottega Verde dettano le tendenze per il make up e la cura della persona.

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