Skip to main content

Sfide, scenari e strategie del retail nel lusso-moda: questo l’oggetto dell’incontro intitolato “Future Retailization: no e-motions, no sales“, che si terrà giovedì 2 marzo (ore 18) alla Milano Fashion Library di via Alessandria, organizzato in occasione della pubblicazione del volume “Retailization”, scritto da Emanuele Sacerdote e pubblicato da FrancoAngeli.

All’evento, moderato dal direttore di retail&food, Andrea Aiello, interverranno Alberto Pozzi, managing director retail di Accenture; Davide Castelvero, esperto di client engagement & CRM; oltre allo stesso autore del volume nonché founder & CEO di SoulSide, Emanuele Sacerdote.

Motore di questa iniziativa sono le dinamiche che vedono protagonisti i brand della moda: da quando hanno scelto, infatti, di gestire in prima persona i loro negozi e di considerarli strategici, c’è stata una costante e continua evoluzione dello scenario. A tal punto che ora il consumatore è sempre meno interessato a distinguere tra negozio fisico e virtuale e parallelamente identifica sempre di più una marca non solo per i suoi prodotti ma anche in quanto retailer.

Riproduzione riservata © retail&food