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Numeri positivi per Neinver nei sei paesi europei in cui è presente. Nel 2016 il portafoglio di outlet, prevalentemente gestiti con le insegne The Style Outlets o Factory ha registrato un volume totale delle vendite di 1,183 miliardi di euro, con una crescita like-for-like di quasi il 10% rispetto allo stesso periodo del 2015; il flusso di visitatori è aumentato dell’8%, superando i 50,2 milioni, mentre il tasso di locazione globale ha raggiunto il 96% per cento.

«I solidi risultati conseguiti in tutti i paesi attestano il successo del nostro modello di gestione, che si basa su competenze specializzate nella gestione degli asset, su strategie retail chiare e ben realizzate e su un’approfondita conoscenza del mercato. Neinver continuerà a perseguire l’obiettivo di una crescita costante insieme ai marchi che operano nei centri», ha dichiarato l’amministratore delegato, Carlos González.

Rispetto al comparto italiano, dove la società è presente con Vicolungo e Castel Guelfo The Style Outlets, Neinver ha mantenuto la sua performance positiva, con un aumento delle vendite like for like del 2,5% e una crescita del flusso di visitatori pari al 2%, raggiungendo quota 6,5 milioni.

È di metà febbraio, invece, la notizia che TH Real Estate, società attiva nella gestione di investimenti immobiliari, e Neinver hanno ottenuto un finanziamento di 344 milioni di euro per cinque outlet in Europa, tra cui The Style Outlets di Vicolungo in Italia. Il finanziamento di circa 126 milioni per Vicolungo è stato erogato da Credit Agricole Corporate & Investment Bank Milano.

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