Skip to main content

Si amplia e si rinnova la rete di punti vendita Unieuro: aprono a marzo cinque nuovi store affiliati e molti altri sono oggetto di restyling.

Si parte domani, il 4 marzo, con i negozi diretti: a Reggio Emilia, inaugura lo store Unieuro in viale Martiri di Tien An Men, 2, che andrà a sostituire quello situato in via F.lli Cervi 36, mentre gli store di Prato (via Berlinguer) e di Settimo Torinese (via Pier Luigi Nervi 12/14) rinnovano completamente il proprio layout, allineandosi al nuovo format aziendale.

Guardando ai nuovi opening, il 16 marzo sarà la volta dello store Unieuro di Gallicano, presso il Conad Superstore in via di Fondovalle, con 800 mq dedicati alla migliore tecnologia, mentre a Carbonia sono 600 i mq di esposizione Unieuro che attendono i clienti in via della Stazione. A questi si aggiungono due Unieuro City a Iglesias, in via Monsignor Saba, e a Senise, in zona Mercato area Artigianale. Il 24 marzo inaugura poi un Unieuro City a Terni, in via del Modiolo 1, presso il Centro Commerciale Le Fontane.

Sempre il 16 marzo riaprono, con un negozio in linea con gli standard dell’insegna, gli affiliati di Palestrina (RM), con 400 mq dedicati alle migliori marche, e gli Unieuro City di Goro (Fe) e Motta di Livenza (TV).

«Queste nuove aperture permettono a Unieuro di presidiare il territorio in modo sempre più capillare – sottolinea Luigi Fusco, chief operating officer Unieuro – nell’ottica di essere più vicini alle esigenze della clientela. Ma l’impegno dell’insegna sta diventando anche l’impegno di un numero crescente di imprenditori locali, a conferma della solidità del nostro programma di affiliazione. Insieme possiamo offrire un servizio migliore e negozi sempre più belli».

Riproduzione riservata © retail&food