Skip to main content

Dopo una stagione di saldi invernali particolarmente positiva che ha registrato un +40% rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente, Brugnato 5Terre Outlet Village riparte con nuovi  brand consolidati dell’abbigliamento e un nuovo punto ristoro.

Il General store, punto vendita multi brand situato nella piazza dell’outlet village, affiancherà alle collezioni di Polo Ralph Lauren già presenti, le linee uomo, donna e bambino di un altro marchio iconico e rappresentativo dell’american style: Napapijri, il brand di abbigliamento e accessori da viaggio.

Dal 25 marzo sarà possibile acquistare nel nuovo monomarca Enrico Coveri le collezioni maschili, femminili, junior e accessori della storica griffe toscana made in Italy.

Nei primi giorni di aprile aprirà all’interno dell’outlet village un altro noto brand di abbigliamento italiano: il total look giovane e femminile di Motivi, che fa capo al colosso di abbigliamento Miroglio.

Altre new entry si susseguiranno più avanti nel corso del mese, tra i brand già confermati Frankie Garage, una linea streetwear per ragazzi, e Pienza Sartorialist, che propone sartoria maschile.

A inizio aprile anche l’offerta food del centro si arricchirà con la proposta gastronomica di Al Bacio: un incrocio tra un bistrot e un’osteria che propone una cucina salutare, con ingredienti della tradizione mediterranea e un design contemporaneo.

Riproduzione riservata © retail&food