Skip to main content

In anticipo rispetto alle aspettative e fully let, aprirà domani 30 marzo il primo sviluppo di ECE in Italia: il centro commerciale Adigeo. Il nuovo mall, ubicato a Verona, conta oltre 130 negozi con brand nazionali e internazionali distribuiti su circa 47mila mq di GLA.

Il centro, realizzato da ECE in collaborazione con lo sviluppatore di strutture commerciali CDS Holding e CDS Costruzioni nella veste di general contractor, ha visto un investimento di circa 170 milioni di euro. E sarà ECE Italia a gestire e a occuparsi a lungo termine dell’affitto degli spazi commerciali.

Con l’ingresso ad Adigeo, molti brand apriranno per la prima volta un punto vendita a Verona o nella Regione: tra di essi Zara, Oysho e Zara Home, gli offerenti di sportswear Snipes, JD Sports und Just Play It by Nike, il marchio di abbigliamento irlandese Primark (a partire dall’estate in una location di 6.200 mq) nonché numerose altre insegne internazionali come Deichmann, Fielmann, Guess, Jack&Jones, Lego, New Balance, Superdry e Tommy Hilfiger. Anche molti brand italiani, come Harmont&Blaine e Valerio 1966, oltre alle insegne del ramo gastronomico Dispensa Emilia e Baccanale, apriranno da Adigeo il loro primo punto vendita per Verona e dintorni.

L’àncora alimentare è un ipermercato Interspar di circa 4.500 mq, di proprietà di Aspiag. Adigeo vanta inoltre una ricca offerta gastronomica che comprende 21 ristoranti e bar, tra cui Bauli Caffè, Caffè Veneto, Caffè Vergnano, CibiamoLa Bottega del Caffè, Illy-Caffè, KFC, La Piadineria, Rana, McDonald’s, Old Wild West e Sushiko. A fungere da punto di incontro culinario è la food lounge al primo piano con 10 locali e circa 360 posti a sedere comuni.

Riproduzione riservata © retail&food