Skip to main content

Brick Burger, la catena di Fast-Food il cui punto di forza si basa sulla creazione e l’utilizzo di un panino da hamburger tradizionale che riprende i colori e la forma dei famosi mattoncini Lego, ha annunciato la sottoscrizione di un nuovo contratto di franchising multi-unità per lo sviluppo del brand nella Federazione Russa.

«Brick Burger è onorata di entrare a far parte di questo accordo che promuove lo sviluppo dei suoi ristoranti permettendo al brand di incrementare la sua presenza nel mercato globale del food – ha commentato Gian Paolucci, presidente di Brick Burger – Il nostro fast-food è rivolto a offrire alla clientela un’esperienza che unisce l’amore per il cibo italiano, la tradizione del fast-food, la passione per le costruzioni Lego, l’efficienza e la ricerca continua di qualità, il tutto ambientato interamente in una location stile Lego. I nostri partner condividono la stessa filosofia di business. È uno dei nostri obiettivi rendere Brick Burger un marchio conosciuto all’interno della Federazione Russa».

Il piano di sviluppo contenuto nell’accordo vedrà l’apertura di 100 ristoranti nell’arco dei prossimi cinque anni localizzati nell’area della Federazione Russa. Le location – le prime delle quali verranno annunciate a breve – saranno individuate caso per caso sulla base della richiesta complessiva del mercato sul territorio russo.

«L’impegno costante rivolto allo sviluppo dei nostri Franchising, è parte della strategia di crescita di Brick Burger – ha aggiunto Paolucci – La richiesta nei confronti del marchio è in forte crescita e l’azienda punta a espandere il proprio network stringendo accordi con partner che possano portare avanti insieme a noi il progetto di espansione internazionale».

Riproduzione riservata © retail&food