Il supermercato Crai, nell’area arrivi dell’aeroporto di Cagliari, inaugurato dal presidente SOGAER Carlo Ibba e da Stefano Ibba, direttore generale della F.lli Ibba – CRAI Sardegna, è la risposta alle esigenze di chi viaggia e di chi passa dal terminal per una commissione o viene a prendere parenti, amici o business partner in arrivo. I 190 mq del punto vendita dell’aeroporto hanno un design contemporaneo e presta grande attenzione alla sostenibilità.
L’assortimento dei prodotti presenta tutti gli elementi che distinguono la tradizionale offerta Crai: grande attenzione ai freschi e freschissimi e un occhio di riguardo alle eccellenze sarde. Il forte radicamento sul territorio, unito alla qualità, alla credibilità, alla relazione e all’italianità, rappresentano i valori e i punti di forza della strategia Crai.
Disponibile anche una vasta gamma di soluzioni per il pasto capaci di soddisfare le
necessità di passeggeri e operatori aeroportuali che troveranno nel nuovo supermercato una selezione di prodotti di qualità a un prezzo conveniente.
Carlo Ibba, presidente di SOGAER, società di gestione dell’Aeroporto di Cagliari, ha sottolineato: «È la prima volta che nel nostro scalo viene aperto un punto vendita di questa tipologia merceologica. SOGAER – ha proseguito il presidente Ibba – ha voluto ampliare la gamma dei servizi a disposizione di passeggeri e operatori aeroportuali. Il nostro obiettivo è quello di riuscire ad arricchire ulteriormente l’offerta non aviation e farlo con progetti innovativi e rivolti sempre più alle esigenze di tutti i nostri utenti».
Riproduzione riservata © retail&food