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Dopo aver registrato un fatturato record di 90,5 milioni di euro nel 2016, Maxi Zoo concentra la propria strategia su espansione, Store 2.0, marchi esclusivi, e-Commerce e programma CRM.

Questi, in sintesi, gli obiettivi che il brand di pet food e petcare del gruppo tedesco Fressnapf ha enunciato lo scorso 23 maggio.

Nel dettaglio i challange sul mercato italiano sono raggiungere i 250 negozi nel 2020 (2017: 95; 2018: 145 pdv; 2019: 195 pdv) e introdurre entro la fine dell’estate i Future Store 2.0: il nuovo concept di punto vendita in grado di semplificare gli acquisti e agevolare i flussi dei clienti, con l’obiettivo di aumentare l’interesse durante la visita negli store, dare maggior risalto ai nuovi trend di consumo, come i prodotti no-food e gli snack, e preparare lo store alla cross-canalità.

E ancora, punto focale nel prossimo triennio sono anche i marchi esclusivi e l’obiettivo per l’Italia è di raggiungere quota 55% del fatturato (+10% rispetto al 2016). Invece e-Commerce e strategia CRM fanno parte degli obiettivi di Maxi Zoo Italia più a breve termine.

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