All’interno del centro commerciale ESP di Ravenna, che ha recentemente effettuato un’espansione della propria area commerciale di 19mila mq, Kiabi ha aperto il 30esimo store in italia, proponendo a tutti i visitatori l’esperienza di ultima generazione del suo nuovo concept store KIABI Free: un’evoluzione del concetto di shopping experience dove il prodotto è valorizzato e le soluzioni espositive uniscono il volume all’attrattività.
Tra le novità il rinnovo dei locali e della zona camerini, dove a predominare è il colore bianco, numerosi e importanti servizi rivolti al pubblico, personale totalmente a disposizione della clientela e molta tecnologia digitale. L’obiettivo principale è quello di creare una relazione tra store digitale e fisico confermando la strategia cross channel dell’azienda per riuscire a soddisfare le esigenze di tutti. Il cliente potrà quindi effettuare gli ordini da casa e ritirarli in negozio; qualora non trovasse nel punto vendita i capi desiderati potrà connettersi allo store virtuale (tramite gli schermi o il proprio device mobile) e verificare la disponibilità in altri punti vendita.
Il nuovo punto vendita è caratterizzato da un’area di 1.500 mq e da una squadra composta da circa 20 collaboratori.
Riproduzione riservata © retail&food