Skip to main content

Wagamama Oriocenter

Malpensa continua a crescere e a rinnovare le proprie attività commerciali e in questo processo ha trovato nel gruppo Percassi un ottimo partner a quanto pare.

Dal beauty al giapponese…

Dopo Kiko Milano, Womo e Bullfrog (tre brand di Percassi dedicati al beauty sia per l’uomo sia per la donna) è stata infatti annunciata l’apertura in autunno, sempre al T1, di un ristorante Wagamama, il brand di cucina giapponese nato a Londra negli anni ’90, di cui Percassi sta curando lo sviluppo in Italia.

Recentemente, infatti, in occasione dell’ampliamento di Oriocenter, ha inaugurato il primo ristorante della penisola. A Malpensa, Wagamama (170 ristoranti in 22 Paesi) si estenderà su una superficie di 600 mq e avrà 200 coperti a disposizione dei clienti.

…fino agli orologi

Debutto in Italia proprio al T1 di Malpensa anche per Daniel Wellington, il brand di orologi svedese che ha conquistato i Millennial perché interpreta l’accessorio desiderabile e accessibile, con tutta l’estetica d’alta gamma e una tecnologia ultra-sofisticata.

Sono 42 i mq del flagship store inaugurato a inizio luglio, dove sarà possibile acquistare le creazioni di questo brand innovativo e di tendenza.

Riproduzione riservata © retail&food