Skip to main content

In occasione della prima convention nazionale, che si è tenuta a Napoli con la partecipazione di oltre 200 membri dello staff, Zuiki ha lanciato lo store virtuale raggiungibile dalla homepage del sito www.zuiki.it.

L’e-shop dà la possibilità di acquistare i capi senza limiti geografici e di tempo, e si caratterizza per una grafica pulita e glamour, facilmente usabile. Alcune promozioni attenderanno gli internauti come la spedizione gratuita per ordini superiori a 50 euro e la possibilità di ritirare i capi gratuitamente presso uno degli oltre 140 store presenti in Italia, opportunità questa che crea un collante tra negozio fisico e digitale.

L’evento partenopeo è stato inoltre l’occasione per sottolineare il piano di espansione: con un fatturato di circa 130 milioni di euro (2016), in crescita del 20% rispetto al 2015, Zuiki guarda al 2018 con 35 new opening, 60 riqualificazioni di punti vendita esistenti e il lancio del progetto “Travel Retail”, caratterizzato dall’apertura di nuovi store in alcune stazioni italiane a partire da quelle di Napoli e Roma.

Riproduzione riservata © retail&food