Skip to main content

Due nuovi punti vendita e soprattutto 35 negozi che tra riaperture e restyling si presentano con una vesta rinnovata per uniformarsi al nuovo format.

Settembre caldo per Unieuro, che ha inaugurato un nuovo flagship store a Roma EUR, in uno dei quartieri più importanti della capitale, presso il centro commerciale Euroma2. Lo store dispone di una superficie di vendita complessiva di 2.700 mq e i clienti possono vivere una shopping experience all’avanguardia grazie alle nuove tecnologie digitali e alla possibilità di accedere a contenuti multimediali per ricevere all’istante tutte le informazioni necessarie ed effettuare comparazioni tra i prodotti.

Giovedì 28 settembre, viene inaugurato il negozio di Novara Veveri di via Carlo Schleifer, presso il Parco Commerciale “NOV’aria”: 2mila mq dedicati alla migliore tecnologia.

«Tutte le operazioni previste nel mese perseguono la strategia di presidio del territorio che ha permesso a Unieuro di diventare leader di mercato per crescita diretta e acquisizioni – afferma Luigi Fusco, chief operations officer di Unieuro – Capillarità ma anche volontà di rafforzare la nostra presenza nei grandi centri: il nuovo store dell’EUR sarà il diciottesimo Unieuro dell’area urbana di Roma, e ribadisce il ruolo della città come vera e propria capitale della tecnologia».

Riproduzione riservata © retail&food