Un contratto fino al 2044, per ricavi complessivi stimati in 6 miliardi di dollari. Autogrill, attraverso la controllata HMSHost Tollroads Inc., ha firmato con il Board of Commissioners della New Jersey Turnpike Authority (NJTA) il rinnovo della gestione delle attività di ristorazione in 16 aree di servizio lungo la New Jersey Turnpike e la Garden State Parkway nello Stato del New Jersey.
Il contratto sostituisce il preesistente, la cui scadenza era prevista nel 2020.
«HMSHost è felice di proseguire il rapporto con la New Jersey Turnpike Authority per continuare a offrire i propri servizi ai viaggiatori del New Jersey – ha dichiarato Steve Johnson, presidente e CEO di HMSHost – Grazie a questo accordo proseguiamo per ulteriori 27 anni una delle partnership di maggiore successo sulle autostrade americane che ci permette di portare un ottimo livello di servizio e marchi di eccellenza in due delle vie di comunicazione più trafficate degli Stati Uniti».
Le nuove aree di servizio
Le aree di servizio verranno rinnovate o ricostruite per offrire spazi più aperti e luminosi, con una grande attenzione alla sicurezza dei viaggiatori. Il design dei nuovi edifici sarà in linea con le ultime tendenze di sostenibilità: un ampio utilizzo della luce naturale, affiancata all’introduzione di luci LED e l’utilizzo di materiali da costruzione riciclati. Gli edifici saranno dotati di sistemi di riscaldamento, ventilazione e condizionamento ad alta efficienza energetica, isolanti di ultima generazione e sistemi per la riduzione degli sprechi dell’acqua.
Riproduzione riservata © retail&food