Skip to main content

Cresce l’attesa per piccoli e grandi appassionati dei mattoncini LEGO: sabato 30 settembre infatti è prevista l’apertura del primo LEGO Certified Store a Palermo, all’interno del Centro Commerciale Forum Palermo. Alle ore 11.00 bambini e adulti potranno assistere al taglio di un nastro speciale, tutto fatto di mattoncini LEGO.

Il punto vendita è il decimo di una serie di negozi gestiti da Percassi, che ha in programma di aprirne degli altri su tutto il territorio nazionale nel corso dei prossimi anni.

All’interno del LEGO Certified Store, bambini e adulti potranno vivere una esperienza unica, ricca di novità e sorprese. Con “Pick a Brick”, per esempio, sarà finalmente possibile acquistare mattoncini sfusi tra una vasta scelta di pezzi disponibili. Un’altra grande novità sarà “Build a mini”: tutti potranno costruire, personalizzare e acquistare la propria minifigure, scegliendo ogni più piccolo dettaglio del personaggio collezionabile LEGO, dal cappello al colore degli abiti.

Le novità non finiscono qui: oltre al completo assortimento di prodotti LEGO, saranno disponibili in anteprima prodotti della linea LEGO Creator Expert e prodotti esclusivi.

Riproduzione riservata © retail&food