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Boggi Milano ha aperto il suo secondo monomarca nella città di Hong Kong dopo l’opening del dicembre 2012 presso lo shopping Mall Kowloon-Ocean Terminal di Harbour City.

A caccia di businessman

Il brand prosegue così nella propria espansione a oriente portando a cinque le boutique in Asia. Il nuovo negozio è situato all’interno del centro commerciale IFC (International Financial Center), punto strategico per intercettare i businessmen internazionali core target di Boggi Milano.

Proposta formale per clienti formali

La boutique, dalle dimensioni relativamente contenute rispetto agli altri punti vendita, si focalizza sulle proposte formali del brand, proprio in virtù della location e della sua potenzialità in termini di clientela business.

Design classico

Confermato il design degli arredi tipico di Boggi Milano, basato su materiali naturali ed essenziali come il legno, i marmi e il raffinato layout di tappezzerie con texture tono su tono verde e antracite, per creare un’atmosfera maschile, dal gusto moderno e accogliente.

Più otto da inizio anno… passando dal travel retail

A livello globale, l’opening all’IFC di Hong Kong è l’ottavo messo a segno a partire dall’inizio dell’anno, dopo le inaugurazioni internazionali di Beirut, Doha, Teheran e quelle italiane presso gli aeroporti di Olbia, Cagliari, Napoli e il centro storico di Bari.

140 worldwide

Complessivamente sono oltre 140 i negozi Boggi Milano presenti in più di 30 Paesi al mondo. In Italia il marchio di abbigliamento maschile può contare su una rete di 66 monomarca.

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