In apertura nei primi mesi del 2018 e sviluppato da CDS Holding, il progetto Aura – Valle Aurelia ha visto l’affidamento della gestione a Savills Larry Smith da parte di Valle Aurelia Mall Srl.
Il centro commerciale, che vede Forum Real Estate Management in qualità di asset manager, si articolerà su quattro livelli per una Gla di circa 21mila mq, con una galleria di collegamento verticale semi-aperta che permetterà di accedere ai diversi piani in modo efficiente.
Situato nella parte ovest di Roma a soli 800 metri in linea d’aria dalla città del Vaticano, il centro Aura – Valle Aurelia vanterà un’ottima accessibilità pedonale grazie alla presenza della fermata Valle Aurelia della metropolitana linea A. L’elemento distintivo sarà una terrazza-food court, dalla quale sarà possibile godere di una vista panoramica, mentre oltre 600 posti auto e una palestra Virgin Active renderanno ancora più attrattiva la struttura.
«Siamo molto felici di questo nuovo incarico, il lancio e la gestione di un centro commerciale in costruzione sono sempre una sfida – commenta Christian Recalcati, managing director di Savills Larry Smith – É necessario, infatti, che i clienti percepiscano sin dall’apertura il valore intrinseco del centro, del brand mix, dei servizi che questo offre e del suo modo coerente di comunicare. È anche per questo che abbiamo già definito una squadra ad hoc che sta lavorando attivamente sia con la proprietà che con l’asset manager al progetto. Il centro è ottimamente posizionato nella città Roma, a noi spetterà il compito stimolante di posizionarlo nel cuore dei futuri clienti».
Riproduzione riservata © retail&food