Skip to main content

Il format Bistrot di Autogrill, realizzato in collaborazione con l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche (Unisg) di Pollenzo, ha inaugurato all’aeroporto di Francoforte, uno tra i pricipali scali al mondo.

Oltre 20 locali nel mondo

Un concetto di gastronomia moderna presente con più di 20 punti vendita tra aeroporti, stazioni, autostrade, centri città, centri commerciali e factory outlet.

Prodotti locali

Coerentemente con quanto fatto nei precedenti Bistrot, anche in questo caso vengono utilizzati prodotti di qualità provenienti dai fornitori dell’area intorno a Francoforte. In particolare, la carne proverrà dalla macelleria “Walz” che ha la sua azienda agricola nella regione di Magonza. Il caseificio “L’Abbate” di Offenbach fornirà invece le specialità casearie, mentre la tradizionale bevanda alcolica a base di mele arriverà dalle cantine Possmann di Francoforte. I panettieri di Bistrot, inoltre, sforneranno pane e pizza con lievito madre in una vera e propria panetteria a vista.

Un’isola da gustare

La posizione centrale, inoltre, nella parte di connessione dei terminal e la forma a isola rendono Bistrot particolarmente visibile e fruibile da tutti i lati.

Riproduzione riservata © retail&food