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Il progetto Doppio Malto prende forma cavalcando il successo ottenuto nelle prime aperture iniziate un anno fa con l’inaugurazione del primo locale a Scalo Milano. Il format di Brew Restaurant di proprietà di Food Brand Spa, azienda specializzata nello sviluppo di format food retail, non si ferma e prevede un piano aperture di sei nuovi punti vendita in meno di tre mesi con un investimento in risorse umane di oltre duecento persone.

Da Venezia a Bari

Da nord a sud, le pluripremiate birre Doppio Malto, nate a Erba (in provincia di Como) 13 anni fa dalla passione del mastro birraio Alessandro Campanini, e rese brand dall’intuizione dell’imprenditore Giovanni Porcu, in poco tempo si stanno facendo conoscere e apprezzare in tutta Italia. Fitto il programma di aperture delle prossime settimane: si parte con Roma il 15 novembre, Erbusco (Brescia) il 23 novembre, Marcon (Veneza) il 29 novembre. A dicembre sarà poi la volta di Bologna, Casnate (Como) e Bari.

Parte integrante dell’identità di Doppio Malto sono le location. Attentamente selezionate e il più delle volte con una struttura imponente, i Brew Restaurant sono riconducibili allo stile di una classica fabbrica di birra con la possibilità di osservare ed approfondire all’interno del locale tutte le fasi di produzione: dalla cottura al confezionamento.

Gli store di stampo americano, curati nei minimi dettagli, sono pensati come un luogo di ritrovo per gruppi di amici, famiglie e coppie. Dall’aperitivo al pranzo, dalle degustazioni alla cena, Doppio Malto propone un’offerta food integrata.

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