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L’outlet village Factory Warsaw Ursus (Polonia) passa di mano. Ad acquistarlo, per 79,7 milioni di euro, è stata Neptune, joint venture fra la spagnola Neinver e il fondo d’investimento internazionale TH Real Estate.

Il complesso, che vanta una Gla di 19.593 mq e si posiziona a una decina di chilometri di distanza dal centro di Varsavia, annovera 103 unità commerciali e marchi quali Nike, Adidas, Reebok, Tommy Hilfiger, United Colors of Benetton e Calvin Klein. Brand che attirano l’attenzione di oltre due milioni di clienti potenziali.

Per Neptune si tratta della quinta acquisizione in Polonia. Un’operazione che fa toccare quota 304.500 mq di Gla gestita dalla joint venture che nel proprio portafoglio ha altri centri sparsi per tutta Europa: cinque in Spagna, due in Italia e uno in Francia.

Le dichiarazioni

«Siamo orgogliosi di concludere l’anno con questo successo, aggiungendo un nuovo asset strategico che testimonia la solida crescita del gruppo», ha affermato Carlos González, managing director di Neinver. «Confidiamo pienamente nel settore degli outlet, data la sua capacità di andare oltre il comportamento di altri segmenti retail e di offrire una crescita costante», gli ha fatto eco Charlotte Ashworth, fund manager, Neptune TH Real Estate che così completa le acquisizioni dal fondo Irus. Il tutto all’interno di una tradizione d’investimento ventennale basata sui brand The Style Outlets e, appunto, Factory a cui la società (per prima nel proprio settore) ha fatto seguire la certificazione ambientale Breeam che ne garantisce i livelli di sostenibilità ambientale.

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