Riparte la caccia ai retailer. A dare il via, dopo la pausa natalizia, è stata Svicom Real Estate a cui è stato affidato il compito di individuare e selezionare gli operatori interessate ad avviare la propria attività all’interno del Retail Park “Centro Studi Udine”.
La struttura, che sorge in prossimità della tangenziale e si trova quindi in una posizione strategica e facilmente raggiungibile sia dal centro storico che dal polo ospedaliero, si sviluppa in un’unica struttura di 13.162 mq di Gla, suddivisa tra medie e grandi superfici specializzate. In totale si tratta di 14 unità, con un’importante zona dedicata alla ristorazione. Già attivi su quest’area brand come Mc Donald’s, Arcaplanet, Quello Giusto e Tigotà. Presente anche un punto vendita Eurospar.
Svicom è quindi chiamata a piazzare gli ultimi spazi liberi rimasti. A favorire l’attrattività del parco commerciale sono innanzitutto i collegamenti stradali: l’autostrada A23 passa a pochi chilometri di distanza, mentre nella stessa zona sorge l’hub del trasporto interurbano. In secondo luogo, il bacino di utenti potenziali. Come indica il nome, l’area in questione è in posizione baricentrica rispetto ai tanti istituti scolastici superiori della città.
Riproduzione riservata © retail&food