Skip to main content

Sonae Sierra, società immobiliare internazionale molto attiva nel settore retail, tocca quota 34.238 mq di Gla da commercializzare. Questo è il bottino del 2017 che ha visto la società chiudere 145 nuovi contratti per i propri centri commerciali in Italia (con un tasso di occupancy globale del 98%). Di questi, 108 sono relativi a nuovi brand mentre 37 riguardano dei rinnovi.

I brand di CityLife

A rubare l’occhio è stata l’operazione che ha portato all’apertura del CityLife Shopping District a Milano. Qui Sonae Sierra (ora impegnata nell’attività di property management) ha piazzato 12 nuovi realtà per il mercato italiano come il primo flagship store europeo di Huawei, i negozi per la casa Habitat e Democracy Design, la clinica estetica Juneco, il primo Nashi Salon al mondo e il drugstore Drogerie Markt. Tra i nuovi brand, anche alcuni esclusivi format per il segmento food, come il ristorante Fresh Mex Calavera, lo steak restaurant Roadhouse Meatery e l’american bar East River – Brooklyn Brewery.

Le altre operazioni del 2017

Tra gli altri numerosi brand che nel 2017 hanno scelto Sonae Sierra per l’apertura di nuovi store o che hanno confermato la propria presenza in uno dei suoi centri, ci sono importanti marchi italiani e internazionali come Nespresso, Coin, Tiger, Moleskine, Dyson, Max&Co, Beatrice b, Superdry e Tommy Hilfiger. «Grazie al continuo impegno di Sonae Sierra nel fornire servizi di elevata qualità e volto a garantire un’efficiente gestione degli assets, la società ha consolidato il rapporto di fiducia con brand e tenants di primaria importanza», ha commentato José Maria Robles, general manager per il property management di Sonae Sierra in Italia.

Riproduzione riservata © retail&food