Alla guida dello storico polo del commercio e del divertimento torinese, il centro 8 Gallery, torna Savills Larry Smith. Per lo specialista degli shopping centre il nuovo incarico di gestione conferma la bontà del lavoro svolto dal 2006 al 2016, cui aveva dato continuità mantenendo in essere l’attività di commercializzazione.
Forte di 90 negozi, numerosi servizi, un cinema con 11 sale e un’ampia offerta ristorativa, 8 Gallery è l’unico tra i centri commerciali di Torino a sorgere nel cuore della città, situandosi inoltre in una struttura storica come quella dell’ex stabilimento Fiat, nella quale coesistono altri importanti soggetti.
Il ritorno di Savills Larry Smith alla gestione si inserisce in un momento di assoluto fermento per il mall che lo vedrà infatti protagonista, presumibilmente dall’estate 2018, di un ampliamento e conseguente restyling. Tutto ciò comporterà l’inserimento di nuovi importanti brand nazionali e internazionali.
«Siamo molto felici di questo incarico, tornare alla gestione di un centro commerciale a noi ben noto come 8 Gallery, centro iconico del capoluogo piemontese, ci permette riiniziare a dare continuità al carattere della struttura grazie a un progetto di crescita e sviluppo», dichiara Ermanno Tetta, head of property manager di Savills Larry Smith.
Lo scenario sarà reso ancora più interessante dalla fine dei lavori al nuovo Palazzo della Regione e dal trasferimento dei suoi dipendenti presso la nuova sede, dall’ampliamento di Eataly Torino Lingotto con il progetto Green Retail Park e dalla nuova Città della Salute.
Riproduzione riservata © retail&food