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Anno record per il Valmontone Outlet che ha presentato le cifre di un 2017 chiuso a quota 7.200.000 ingressi. Un dato che migliora del 10% rispetto ai dodici mesi precedenti grazie a un’attenta strategia di restyling e ampliamento dell’offerta commerciale che ha riguardato lo spostamento di alcuni store per valorizzarli migliorandone la visibilità. 

A questo risultato ha contribuito anche l’apertura all’interno del Valmontone Outlet di nuovi negozi tra cui Trussardi e Skechers, brand rappresentativi della diversificata scelta commerciale presente all’interno del village a 40 km dal centro di Roma e adatta a tutte le tipologie di clientela.

Il ruolo di Promos

A guidare il successo di Valmontone Outlet è stato il Gruppo Promos, che da tre anni gestisce questa area commerciale di cui ha ampliato l’offerta sia in termini di marchi che di eventi e iniziative dedicate ai clienti. «Ogni mese siamo stati in grado di offrire un ventaglio di eventi pensati per coinvolgere pubblici diversi, dai bambini, ai giovani, agli appassionati di sport o di animali domestici. Il tutto supportato dalla messa a regime della nuova food court, l’area destinata completamente alla ristorazione e realizzata, per la prima volta in un outlet in Italia, da gruppo Promos», ha commentato Cristina Lo Vullo, direttrice di Valmontone Outlet.

Food court e non solo

A testimoniare l’importanza della nuova food court ci sono i numeri: 9 milioni di fatturato. Mentre tra le altre categorie merceologiche che compongono l’ampia offerta di Valmontone Outlet (la struttura ospita 180 negozi su una superficie di oltre 40.000 mq), spiccano l’abbigliamento tecnico, con un fatturato del 20% sul totale, e il comparto fashion e accessori con una percentuale sul turnover totale del 15 per cento.

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