Al vertice della filiale italiana di Klépierre è stato nominato Gino Antonacci, già direttore delle operazioni di Klépierre Management Italia. Antonacci, divenuto membro del Klépierre Group Management Team, succede a Ermanno Niccoli che ha scelto di proseguire la carriera con un proprio progetto imprenditoriale.
Niccoli e Antonacci hanno lavorato insieme per 25 anni sviluppando nella Penisola un portfolio di centri commerciali del valore di circa 4 miliardi di euro, ossia il 17% del patrimonio totale del Gruppo.
«Sono felice di affidare la direzione di Klépierre Management Italia a Gino Antonacci. La sua profonda conoscenza del mercato e dei nostri asset, unita alla straordinaria esperienza in materia di gestione e sviluppo, ci permetteranno di consolidare la leadership di Klépierre in Italia con la realizzazione di numerosi progetti, tra cui l’estensione di Shopville Gran Reno a Bologna» ha commentato Jean-Marc Jestin, presidente del consiglio di amministrazione di Klépierre, prima di ringraziare personalmente Ermanno Niccoli.
Gino Antonacci, 53 anni e un’esperienza di 28 anni nel settore dei centri commerciali, nel corso della sua carriera ha ricoperto la carica di direttore commerciale e del patrimonio per Trema Italia e di COO per Corio Italia, rivestendo anche le cariche di direttore commerciale internazionale per il Gruppo Trema e di direttore sviluppo e design per il Gruppo Corio.
Riproduzione riservata © retail&food