Skip to main content

Il gruppo Camst, colosso della ristorazione collettiva, ha svelato gli obiettivi per il 2018: fatturato a 750 milioni di euro. Attivo in Italia con otto società e altre quattro in Spagna, Danimarca e Germania, Camst ha da poco rinforzato la sua presenza all’estero per un giro d’affari che vale già 150 milioni di euro.

«Il 2018 è l’anno del consolidamento», ha affermato Antonio Giovanetti, Dg di Camst. Il tutto a partire da una base solida: negli ultimi sei anni, i ricavi sono aumentati del 24,5% a fronte di 115 milioni di pasti prodotti e un gruppo di dipendenti che ormai è arrivato a quota 15mila. E non mancano le novità, come il lancio del marchio Dettagli (catering e banqueting) avvenuto durante l’assemblea dei soci tenutasi a Fico.

Il mercato

Un’operazione che rafforza la presenza del gruppo in un segmento in cui è già attiva con Party Ricevimenti e Gerist Ricevimenti, per un totale di 10 milioni di euro di fatturato. Dal 2015 Camst è presente inoltre nel settore della ristorazione commerciale con il brand Dal 1945 Gustavo Italiano.

Riproduzione riservata © retail&food