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Un altro tassello di pregio nel tenant mix che caratterizza il nuovo polo dello shopping milanese ai piedi delle tre torri. A fare il proprio ingresso a CityLife Shopping District è Coin Excelsior, il contemporary department store con un’accurata selezione di brand italiani e internazionali di moda, beauty e home decoration.

Il mondo della bellezza annovera l’americano Bumble & Bumble, che offre un servizio rapido di styling up-to-date per proporre gli ultimi trend delle passerelle newyorkesi; Aveda che presenta il suo grooming e barber shop con trattamenti express; MAC che offre sessioni di make up e consulenze d’immagine personalizzate; Glamglow che propone le maschere viso; Dermalogica che esordisce in Italia con lo skin bar e la beauty room per una vera e propria consulenza estetica con il metodo Skin Mapping. Non mancano inoltre i principali brand di skincare e di make up e le fragranze più iconiche della profumeria.

Nell’abbigliamento e accessori, tra le proposte contemporary donna spiccano Theory, MCQ, l’activewear No Ka’Oi, Opening Ceremony, Yucca e Momonì, mentre nel mondo traditional si distinguono Week end Max Mara e Elena Mirò. All’interno dell’area dedicata alle borse è possibile scoprire le nuove collezioni ideate da Marc Jacobs, Nico Giani, Karl Lagerfield e Ballantyne quindi nella Shoes Room la selezione va da brand glamour come Sebastian, L’Autre Chose, Paloma Barceló e Bruno Magli alle proposte urban di Adidas, Puma, Vans, Nike e Converse.

Il cliente uomo contemporary trova noti brand come Bevilacqua, Closed e The Editor; per una scelta più formale Drumohr, Hugo Boss, Tonello; mentre il mondo dell’outdoor è rappresentato da Napapijri, North Sails, Levi’s e Timberland.

Infine l’area dedicata all’home decoration presenta una selezione di proposte Coincasa, arricchita dal brand EDG dedicato al gardening e alle profumazioni e all’offerta di Cargo Etc., il laboratorio di idee per divertirsi e creare in cucina.

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