Skip to main content

Dopo la prima apertura in Italia, circa un anno fa, all’interno della nuova piazza della ristorazione a Oriocenter, e la recente replica all’aeroporto di Malpensa, wagamama punta dritto verso il centro di Milano.

Ad accogliere il brand di cucina pan-asiatica nato a Londra nel 1992 sarà, prima dell’estate, la centralissima via San Pietro all’Orto. Il nuovo ristorante presenterà un ambiente ricercato e un’ampia varietà di piatti preparati al momento con elementi sempre freschi e selezionati.

«L’arrivo di wagamama nel cuore di Milano rappresenta per noi una grande sfida, uno step fondamentale nel territorio italiano. Non vediamo l’ora di portare la nostra cucina d’ispirazione giapponese in un centro così importante e rappresentativo», ha commentato Brian Johnston, international managing director di wagamama International.

Le sedi italiane si sommano così agli oltre 170 ristoranti wagamama presenti nel mondo per una diffusione totale in ben 22 Paesi. Il brand è giunto nella Penisola grazie all’accordo di partnership siglato a luglio 2016 da wagamama con W Italia srl – società nata dalla collaborazione tra Percassi Food & Beverage, la holding di Percassi attiva nel settore della ristorazione, e Migebar srl, società di Giacomo Moncalvo e Maurizio Raviolo.

Riproduzione riservata © retail&food