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Con il mese di Maggio inizia la stagione dei matrimoni e anche per i paggetti ci vuole il vestito giusto. Magari a buon prezzo. L’occasione perfetta per fare un giro su Marthascottage.com, e-commerce dedicato al mondo wedding con cui il marchio Ovs ha da poco firmato un accordo relativo alle referenze del brand Ovs Kids. 

Da sempre attento ai trend del commercio digitale, dal 2 maggio Ovs sarà il primo marchio d’abbigliamento presente attraverso un temporary store online sul più grande marketplace nuziale d’Europa con una serie di proposte 3-10 anni di abiti eleganti e allegri per vestire damigelle e piccole ospiti della cerimonia.

Gli obiettivi

Per Martha’s Cottage, l’accordo con Ovs fa parte di una strategia di allargamento
dell’offerta, attraverso collaborazioni con retailer tradizionali. L’obiettivo è diventare la
one stop solution del matrimonio in cui le future spose potranno trovare proposte in
grado di soddisfare ogni loro esigenza organizzativa. Forte di un un catalogo di oltre 1.800 prodotti per la cerimonia e la festa di nozze (e un fatturato 2017 superiore agli 1,5 milioni di euro), l’e-commerce siracusano nato nel 2014 su iniziativa di Salvatore Cobuzio, Simona Canto, Laura Bevelacqua e Tiziana Mendolia ha deciso di rispondere in maniera proattiva alle richieste delle clienti: «Le future spose ci chiedevano sempre più frequentemente di integrare la nostra gamma di prodotti con una linea dedicata alle piccole damigelle. E la collezione Ovs in tal senso riesce a incontrare diversi stili a prezzi convenienti», ha affermato Salvatore Cobuzio, founder e amministratore delegato di Martha’s Cottage.

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