Skip to main content

Dieci categorie a rappresentanza dell’intero panorama Retail in Italia: dalla moda all’health & beauty, dai servizi al food, sino ai grandi player della GDO.

Circa 120 brand candidati e 110 finalisti, appartenenti a consolidate realtà nazionali e internazionali, ma anche ad aziende emergenti con reti distribuite su scala regionale, per un totale di oltre 16mila punti vendita attivi sul territorio italiano.

Un contest che attraverso l’eterogeneità dei protagonisti testimonia la vivacità e il fermento di questo mercato.

Organizzatori della prima edizione di Retail Award Italy sono CNCC e retail&food, con Mapic Italy e Mapic Food&Beverage main partner dell’iniziativa.

A corollario della due giorni di fiera di cui diventa l’appuntamento più esclusivo, il Gala Dinner del Retail Award Italy si svolgerà il 24 maggio nella rinomata location del Four Seasons Hotel di Milano. Davanti a una platea di circa 300 invitati, sul palcoscenico si alterneranno gli organizzatori, i giurati, ospiti di riconosciuto valore e soprattutto i top manager dei migliori brand nazionali e internazionali per ricevere l’ambito riconoscimento.

Presidente delle dieci giurie, ognuna composta da tre giurati, nonché national director – head of retail agency Italy di Jones Lang LaSalle, Monica Cannalire.

Clicca qui per sfogliare lo Speciale Retail Award Italy.

 

Riproduzione riservata © retail&food