Skip to main content

Con decorrenza dal primo di giugno, la gestione del centro commerciale Happio di Roma passa ad Arcotecnica (Agire- Gruppo IPI). L’accordo è stato siglato recentemente con il Gruppo Mezzaroma, tramite la società controllata Re.Ge.Im Realizzazioni e Gestioni Immobili Di Qualità Spa. L’Asset Management è stato affidato invece a Forum Real Estate Management che coordinerà le operazioni.

Il Centro, che ha una Gla totale di circa 12mila mq e una quarantina di negozi di varie categorie merceologiche, è stato inaugurato nel marzo 2015 e, fin da subito, ha rappresentato per il quartiere un luogo di aggregazione.

Numerosi i marchi nazionali e internazionali presenti ad Happio tra cui le medie superfici H&M (che si sviluppa su tutti tre i piani) e Piazza Italia, Primadonna, Cycle Band, Class, Doppelganger, Kasanova+, Tiger e C’Art. All’interno anche uno degli otto Decathlon Easy in Italia, il nuovo concept sportivo low cost di Decathlon con una superficie di 1.300 mq e prezzi particolarmente competitivi. Nutrita e variegata anche l’offerta food con KFC e Pizza Margherita, di prossima apertura, Alice Pizza, La Piadineria, Gelateria Icaruso e Caffetteria Happio Bistrot.

«Con Happio salgono a 20 i centri commerciali gestiti dalla nostra società – spiega Paolo Mutti, direttore retail di Arcotecnica – e metteremo a disposizione della proprietà la nostra esperienza per una migliore gestione dell’asset, in stretta collaborazione con tutti i consulenti coinvolti».

Riproduzione riservata © retail&food