Dallo scorso 5 di giugno, Immochan ha preso il nome di Ceetrus. Simbolo di una trasformazione messa in atto negli ultimi due anni, il nuovo nome incarna l’evoluzione da una società commerciale del real estate a un incubatore di proposte immobiliari a 360 gradi. Forte di un portfolio worldwide di 393 centri commerciali, Ceetrus ha l’obiettivo di costruire e sviluppare i legami sociali che animeranno la città del domani.
Nello specifico il nome combina le parole “city”, “see” in quanto osservatore dei bisogni dei cittadini con la capacità di darne risposta, “trust”, ovvero la fiducia e l’affidabilità, e infine “us”, il “noi” tutti insieme per una co-costruzione. “With citizens, for citizens” è la firma di un marchio che intende appunto co-costruire insieme ai cittadini, al servizio dei cittadini, comprendendo dipendenti, residenti, imprese, community e partner.
«Sono orgoglioso del nostro nuovo brand perché definisce alla perfezione chi siamo riflettendo le nostre ambizioni, ma soprattutto perché è stato co-ideato insieme con i nostri collaboratori: è il riflesso delle loro aspirazioni e della loro energia – commenta Benoît Lheureux, CEO di Ceetrus – Dimostriamo così ancora una volta la nostra coesione e la capacità di costruire insieme il futuro dell’azienda a beneficio del territorio. Oggi è stata scritta una nuova pagina, che ci proietta verso nuove sfide per lo sviluppo delle città del domani. Sfide che siamo pronti ad affrontare tutti insieme e sul lungo periodo».
Di conseguenza, Gallerie Commerciali Italia S.p.a. – filiale italiana di Immochan presente con 48 centri commerciali distribuiti su tutta la penisola – cambia anch’essa diventando Ceetrus Italy S.p.a.
Riproduzione riservata © retail&food