In virtù della nuova nomina a managing director della regione CEE, con effetto dal 1° luglio Luca Maganuco è responsabile anche delle attività di Multi in Polonia, Slovacchia e Ucraina.
Nella regione dell’Europa centrale e orientale, il portfolio di Multi attualmente comprende 13 centri commerciali, tra cui Forum Gdańsk, il centro multifunzionale inaugurato il 16 maggio 2018.
Luca Maganuco, da 4 anni managing director di Multi Italy, ha un’esperienza di 16 anni nella gestione e nello sviluppo di asset immobiliari e retail. Nel corso della sua carriera professionale ha lavorato in numerose aziende internazionali, tra cui ING Real Estate e CBRE Global Investors.
«Siamo estremamente soddisfatti della nomina di Luca Maganuco a managing director per la regione CEE, in quanto porterà molta esperienza e competenza, sia sul lato dello sviluppo immobiliare che su quello della gestione dei centri commerciali. Il mercato retail dell’Europa orientale è uno dei più dinamici in Europa e facendo leva sulla piattaforma Paneuropea di Multi, ci aspettiamo che Luca e il suo team abbiano molte opportunità per migliorare il livello dei centri commerciali di nostra gestione e ampliare il nostro portfolio», ha dichiarato Josip Kardun, CEO di Multi Corporation.
Multi Corporation è un’azienda Paneuropea, attiva in 14 paesi, specializzata in gestione, sviluppo e proprietà di centri commerciali, con un portfolio di oltre 120 asset.
Riproduzione riservata © retail&food