Skip to main content

Lavori già iniziati e completamento degli interventi previsto per la primavera del 2019. Sono queste le tempistiche che si è data Neinver – società europea che si occupa di investimento, sviluppo e gestione di asset immobiliari con specializzazione nel settore degli outlet – per il rinnovamento di Vicolungo The Style Outlet.

I lavori di refurbishment, che prevedono un investimento da oltre 9 milioni di euro, hanno preso il via ad agosto su un progetto che porta la firma dello studio di architettura Chapman Taylor.

Il progetto

L’intervento interesserà, in particolare, la piazza del centro, le pensiline e l’arredo urbano realizzando la strategia di Neinver che punta a fornire il migliore ambiente e i migliori servizi ai clienti del Vicolungo The Style Outlet. Tutti elementi che fanno la differenza in termini di customer experience. «Vicolungo The Style Outlets è da sempre un punto di riferimento per i nostri clienti e per noi un asset importante fin dalla sua apertura, quasi 15 anni fa. Deve il proprio successo all’offerta di qualità che da sempre ha riservato ai propri clienti. E questo refurbishment migliorerà ancora di più il centro e avrà un impatto positivo sull’esperienza di shopping dei nostri clienti», ha commentato Eduardo Cabellos, country manager di Neinver in Italia. Dall’apertura del luglio 2004, il centro è stato ampliato due volte e, oggi, Vicolungo The Style Outlets è meta dello shopping di circa 4 milioni di visitatori all’anno attratti da un’offerta di 150 boutique di prestigiosi marchi internazionali su una superficie commerciale di oltre 34.000 metri quadrati.

Riproduzione riservata © retail&food