Skip to main content

Forte di un ampio know how maturato in vari progetti outlet dislocati lungo tutta la Penisola, la bresciana Promos si è aggiudicata la gestione di Mondovicino Outlet Village, con effetto dal 1 ottobre.

La società si occuperà di tutti gli aspetti legati a sviluppo e valorizzazione della struttura: direzione, amministrazione, retail management e marketing. L’obiettivo dell’operazione è quello di fornire a Mondovicino Outlet Village, inaugurato nel 2008 dalla famiglia Caramelli a cui rimangono la proprietà e il controllo, nuove e stimolanti opportunità di crescita.

Le dichiarazioni

«È una scelta fatta per la crescita della nostra realtà commerciale – dichiara Andrea Caramelli, amministratore delegato Mondovicino Outlet Village – L’accordo di gestione prevede che a seguire l’attività di commercializzazione degli spazi continuerà a essere la Consedil di Gigi Gelmetti. Con questa intesa riteniamo di aver messo la nostra attività nelle condizioni migliori per affrontare le sfide e i programmi di sviluppo futuri».

«Lo sviluppo e la gestione di Factory Outlet – sottolinea Filippo Maffioli, amministratore delegato Promos – sono da sempre il nostro core business. Siamo entusiasti di poter intraprendere questo nuovo percorso mettendo a disposizione della struttura i migliori professionisti del settore e le expertise acquisite negli anni, con l’obiettivo di valorizzare e far crescere ulteriormente il centro, lavorando in stretta sinergia con la proprietà».

Riproduzione riservata © retail&food