Skip to main content

Con due opening in pochi giorni, Nespresso raggiunge quota 66 punti vendita su tutto il territorio nazionale. Il noto brand di caffè porzionato ha inaugurato sabato 27 ottobre la temporary Boutique di Sassari, mentre per domani (30 ottobre) è prevista l’apertura a Rimini.

Entrambi i nuovi corner si collocano all’interno dei negozi COIN, con uno spazio dedicato agli amanti del caffè che potranno concedersi una pausa tra un acquisto e l’altro e godersi un assaggio della coffee experience Nespresso, impreziosita dai Coffee Specialist che seguiranno i clienti nella scelta e nell’acquisto dei loro gusti preferiti.

Nel 2018 Nespresso prosegue quindi l’ampliamento del proprio network di Boutique in Italia, offrendo diverse tipologie di punti vendita capaci di soddisfare le abitudini e le modalità di acquisto dei clienti. In particolare, il format della temporary Boutique è pensato per essere accessibile a tutti i consumatori che ricercano immediatezza, praticità e facilità nella loro esperienza di shopping.

Inoltre, Nespresso offre un’ampia gamma di opzioni d’acquisto come l’e-commerce, l’app e il servizio di call center.

Riproduzione riservata © retail&food