Skip to main content
Si aggiunge una nuova insegna all’offerta travel retail della stazione Termini di Roma: Tabac. Negli spazi dello scalo capitolini, fino al 14 novembre, troverà posto il temporary shop dedicato al brand beauty maschile di proprietà dell’azienda veneziana Mavive.
Già distributore esclusivo, da oltre un decennio per il mercato italiano, dell’iconica acqua di colonia 4711, Mavive ha deciso di rafforzare la propria visibilità nell’ambito di una strategia cross-channel in collaborazione con la casa madre e col supporto di Retail Group.
Il format
All’interno del temporary shop, i consumatori italiani e i numerosi turisti potranno vivere un’esperienza multi-sensoriale che li porterà a conoscere la storia, le caratteristiche e i servizi sia di Tabac che di 4711 (anche grazie a installazioni grafiche e video). Per quanto riguarda il marchio 4711, all’interno dello store i richiami sono tutti per House of 4711, la prima sede della fabbrica a Colonia (oggi trasformata in un vero e proprio museo). Per l’uomo, invece, Tabac si ispira alle fragranze e ai prodotti per la rasatura del Tabac Barber’s Shop. Qui i prodotti vengono accompagnati da una poltrona da barbiere richiamando la storia di questo marchio nato nel 1959.
Riproduzione riservata © retail&food