Giovanni Rana sbarca a Londra con un carico di italianità grazie all’apertura del temporary “La Famiglia Rana Grocer”: un vero e proprio “negozio di alimentari”in cui la pasta fresca e l’esperienza digitale si fondono insieme.
Aperto dal 9 novembre al 16 dicembre, La Famiglia Rana Grocer si trova al civico 51 di Marylebone High Street, a poca distanza da Regent’s Park.
Il format e l’offerta
In un’atmosfera sospesa tra la nostalgia del negozio di alimentari di una volta e un carico di “instragrammabilità” moderno, il Rana Grocer ospita – oltre alla pasta fresca – una selezione di prodotti locali italiani, delle vere e proprie eccellenze gastronomiche made in Italy scelte personalmente da Giovanni Rana. Attorno a questa offerta food, inoltre, è stata costruita una customer experience a misura di social. Il negozio, infatti, è un vero e proprio studio fotografico dove ogni cliente potrà costruire il proprio set scegliendo fra marmi, ceramiche fatte a mano e tessuti artigianali per condividere in diretta l’esperienza nel punto vendita. Il tutto mentre gli chef Rana cucineranno un’infinita gamma di ricette di pasta fresca da godersi subito dopo lo scatto.
Riproduzione riservata © retail&food