Skip to main content

Grazie a due nuovi accordi di affiliazione, a partire dal 1° gennaio del prossimo anno 16 punti vendita della ligure Arimondo distribuiti nelle provincie di Genova, Savona e Imperia e 52 della piemontese Borello, tutti ubicati nella provincia di Torino, entrano nel network di Pam, portando a un aumento di più del 15% del fatturato.

Per entrambi, Arimondo srl e Borello srl, è previsto nel 2019 un piano di nuove aperture con l’impiego complessivo di oltre 250 risorse.

«Siamo molto soddisfatti di aver chiuso queste due operazioni – dichiara Andrea Zoratti, consigliere delegato Pam Franchising – perché ci permettono di aumentare le nostre quote di mercato del 35% circa sia in Liguria che in Piemonte. Soltanto unendo le forze si riesce a competere in un settore così complesso come quello della grande distribuzione. Affiliarsi a Pam significa non soltanto poter fruire della competenza e dell’affidabilità di una realtà attiva sul territorio nazionale da ben 60 anni, ma anche poter disporre di percorsi di formazione efficaci e di un’immagine di brand forte e consolidata. Proseguiremo – continua Zoratti – con i nostri piani di sviluppo per affermarci sempre di più come punto di riferimento per gli imprenditori del settore della GDO e per tutti i nostri clienti».

Tutti i punti vendita della società Borello manterranno l’insegna “Borello Supermercati”.

Riproduzione riservata © retail&food