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Cirfood presenta gli obiettivi del 2019: 700,6 milioni di euro di fatturato grazie a 105 milioni di pasti serviti e investimenti pari a 36 milioni di euro. Numeri che certificano la leadership dell’azienda italiana nel settore della ristorazione organizzata e che rappresentano una solida base per lo sviluppo commerciale.

Presente in Italia, Belgio e Olanda, Cirfood ha nel proprio portfolio marchi come Viavai, Aromatica, Chiccotosto, Rita e Tracce.

Strategia coerente

«La strategia di Cirfood per il 2019, in coerenza con il percorso intrapreso lo scorso anno, sarà finalizzata al consolidamento della leadership nella ristorazione collettiva italiana, allo sviluppo nei mercati esteri, in particolare europei, e alla crescita nella ristorazione commerciale attraverso l’apertura di nuovi locali», ha sottolineato la presidente Chiara Nasi. In particolare, ci si attendono 238,1 milioni di euro dalla ristorazione in scuole e università, 139,4 dal settore sociosanitario e 120,3 milioni dal comparto imprese. Mentre il settore commerciale raggiungerà i 110,6 milioni di euro di fatturato grazie all’apertura di 120 nuovi locali. La strategia di sviluppo in questo segmento prevede 12,6 milioni di investimenti e si fonda sul rafforzamento dei brand più tradizionali e sull’apertura di innovativi format di ristorazione. Attività che, nell’ultimo periodo, si è rinnovata anche grazie alla joint venture paritetica con FC Retail per i marchi RED e Antica Focacceria San Francesco.

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