Con 12.000 mq di spazi commerciali e 60 punti vendita di grandi brand nazionali e internazionali, tra cui Bugatti, Bytom, Guess, Diverse, Home&Cook, New Balance, Only, Pepe Jeans, Pierre Cardin, Puma, Triumph e Reebok, apre al pubblico il Silesia Outlet. Ed è già prevista una seconda fase di espansione dell’offerta a 20.000 mq di Gla e 120 negozi.
A inaugurare il nuovo villaggio dello shopping ubicato a Gliwice, in Polonia, è la società iberica Neinver, player tra i leader nel settore degli outlet in Europa con 313.000 mq di Gla in gestione, presente in Italia con Castel Guelfo e Vicolungo The Style Outlets. L’investitore che ha realizzato la struttura è il gruppo 6B47 Real Estate Investors, leader in Austria e Germania, mentre proprio Neinver è incaricata della gestione, del marketing e della locazione. BOIG The Blue Ocean Investment Group, capocommessa del cantiere del Silesia Outlet, ha invece mantenuto l’incarico per le locazioni fino all’apertura.
«Il nostro obiettivo è offrire ai visitatori un’entusiasmante esperienza di acquisto e rendere così il centro un punto di riferimento, aumentando fatturato e numero di visitatori – dichiara Bożena Gierszewska-Mroziewicz, country manager di Neinver in Polonia e asset management director per l’Europa centrale – In tal senso, risulta cruciale la nostra esperienza di gestione in sei Paesi europei, nonché la profonda conoscenza del mercato polacco, nel quale operiamo da oltre 15 anni».
Situato nella città di Gliwice, in Slesia, il centro è caratterizzato da una catchment area con oltre 6,5 milioni di abitanti. La struttura sorge nelle immediate vicinanze dell’autostrada A4, che collega Cracovia, il bacino della Slesia e Breslavia, i principali centri economici della Polonia meridionale. L’outlet si trova a soli 15 minuti d’auto dal raccordo con l’autostrada A1, che presto collegherà il nord e il sud del Paese, fino al confine con la Repubblica Ceca; la Statale 78 costeggia poi il complesso in direzione di Rybnik.
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