Skip to main content

Un tool che permette la gestione combinata, centrale e locale di campagne pubblicitarie geolocalizzate su Facebook e Instagra. Ecco cos’è Hub, la piattaforma lanciata da Adglow per le catene retail e il franchising.

Presente dal 2014 in Italia, dove ha gestito oltre 2.200 campagne pubblicitarie nel 2018, Adglow è un’azienda specializzata in digital e social advertising con uffici in più di 15 Paesi nel mondo.

La nuova piattaforma

Dedicata alle aziende con ampie reti distributive e centinaia di punti vendita, la piattaforma Hub di Adglow si rivolge a quelle realtà che cercano di scalare i risultati di advertising sui social network Facebook e Instagram attraverso una gestione integrata delle campagne centrali e locali. L’obiettivo è quello di risparmiare tempo, efficientare i processi e migliorare le performance pubblicitarie sull’intero network di distribuzione, per incrementare il traffico e le vendite nei singoli retailer. In sostanza, Hub è una soluzione SaaS che permette ai team di marketing di collaborare in maniera diretta con gli amministratori dei singoli punti vendita. In altre parole, grazie a un design mobile first, Hub dà ai marketer la possibilità di impostare i template di campagna, fissare parametri di spesa e criteri di geolocalizzazione, e creare un repository delle creatività; i singoli store manager, dal canto loro, possono attivare le campagne più adatte, impostare i budget locali, e personalizzare i copy in base alle loro esigenze.

Riproduzione riservata © retail&food