Skip to main content

La primavera 2019 si appresta ad essere un periodo di grande fermento per Rifle, storico marchio del denim e icona del modern heritage, che mette in moto il piano di aperture di store monomarca sul territorio italiano.

A caratterizzare i nuovi store sarà un layout comune: arredi leggeri e spazi smart per mettere in risalto le collezioni. Cuore pulsante del negozio sarà il Denim Wall, ben visibile e accessibile da ogni angolo, dove il cliente può immergersi nella lavorazione che sta dietro ogni capo Rifle: tagli, cuciture, trattamenti.

La mappa della aperture

Prima tappa del rilancio degli store monomarca Rifle è Catania. Nella città etnea, all’interno del centro commerciale Centro Sicilia (la più grande struttura commerciale della Regione), il Jeans Store prevede un’area di vendita pensata per integrarsi al meglio con il territorio circostante. Lo store Rifle, che si estende per una superficie di 170 mq, ha aperto al pubblico il 13 aprile. Dopo la Sicilia, tocca all’hinterland milanese con l’apertura del secondo Rifle Jeans Store al Centro Sarca a Sesto San Giovanni.

Riproduzione riservata © retail&food