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Lo storico punto vendita di Coin a Trieste cambia volto e diventa Coin Excelsior. Dietro al nome, un format department store contemporaneo che fa dell’accurata scelta dei brand il suo punto di forza: dalle griffe italiane a quelle internazionali, dal beuty all’home decoration, senza dimenticare il fashion.

Si tratta del terzo Excelsior inaugurato da Coin dopo quelli di  Roma Cola di Rienzo e Milano CityLife Shopping District.

Il format

Un corner di Coin Excelsior Trieste

Disposto su tre piani, il Coin Excelsior di Trieste è il frutto di una profonda e importante riqualificazione incentrata sul recupero della struttura originaria dell’edificio. In totale, il department store occupa 2.650 mq di vendita impreziositi da un impianto decorativo unico nel suo genere, la cui valorizzazione è stata portata avanti in sinergia con la Sovraintendenza e un team di restauratori che hanno ridato smalto a fregi, cornici e diversi elementi pittorici. Dal punto di vista dell’offerta, al piano terra i clienti possono trovare le referenze beauty tra cui shop-in-shop di Rituals, Sabon, Aveda e Original Toiletries. A debuttare sugli scaffali di Coin Excelsior ci sono Chanel, La Mer, Acqua di Parma, Giorgio Armani Cosmetics e Tom Ford Beauty. Per quanto riguarda l’abbigliamento femminile spiccano Theory, Karl Lagerfield, Love Moschino, Gold Case, L’Autre Chose, Momonì a cui si aggiungono Twin Set, Maison Scotch e Lauren by Ralph Lauren. Negli accessori si possono scoprire i gioielli di Damiani Group accompagnati da creazioni in vetro di Venini, un’accurata selezione di borse e un’area dedicata alle calzature femminili. Per la moda maschile, oltre all’offerta activewear condivisa con i capi donna, il cliente può scegliere il casual di Closed, Department 5 e James Perse oppure un’opzione più formale con Hugo Boss, Drumohr, Finamore e Piombo. Al secondo piano, spazio all’home decoration con le proposte Coincasa (compreso l’accesso all’intero catalogo digitale) a cui si aggiungono le referenze a marchio Dyson.

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