Skip to main content

Dopo la Roastery e i punti vendita in centro città, Starbucks apre i battenti anche alla Stazione Centrale di Milano, per la gioia dei pendolari che potranno così gustare la coffe experience che ha reso famoso il brand americano. Protagonista dell’operazione è il Gruppo Percassi, partner licenziatario unico per l’Italia.

Dal 16 maggio, dalle 6.00 alle 21.00, i clienti potranno gustare capuccini e frappuccini raggiungendo lo store Starbucks posizionato sul lato di Piazza Luigi Savoia, da dove solitamente partono gli autobus per l’aeroporto di Orio al Serio.

Il punto vendita

Gli spazi del nuovo Starbucks della Stazione Centrale, dove opera uno staff di 33 persone, avranno la stessa atmosfera che contraddistingue gli altri punti vendita del marchio della sirena: un luogo accogliente e piacevole dove trascorrere del tempo da soli o in compagnia, per svago o per lavoro, grazie alla connessione wi-fi gratuita, degustando l’ampia scelta di caffè sostenibili di alta qualità e tè, accompagnati da un’elevata offerta gastronomica adatta a qualsiasi momento della giornata. «La nostra missione è portare l’esperienza Starbucks in nuovi quartieri milanesi, mettendo sempre al centro il nostro consumatore – ha dichiarato Vincenzo Catrambone, operations director Starbucks Italia – Rimanendo fedeli ai valori e all’atmosfera per i quali Starbucks è riconosciuto nel mondo, abbiamo voluto offrire ai consumatori che ogni giorno popolano la stazione di Milano, un ambiente studiato su misura per loro, che li accolga e li ospiti durante i loro spostamenti con un buon caffè. La stazione di Milano Centrale è da sempre un punto di riferimento per i viaggiatori Italiani e stranieri e allo stesso modo lo è anche la nostra caffetteria».

Riproduzione riservata © retail&food